ARRIVEDERCI A SETTEMBRE!

Cari donatori e care donatrici, è giunto il periodo dell’anno tanto atteso in cui possiamo finalmente augurarci buone vacanze! Dopo un inizio dell’anno molto produttivo per quanto riguarda il numero di donazioni, vi comunichiamo la chiusura della nostra sede da Sabato 1 Agosto a Mercoledì 1 Settembre. Ci rivedremo a Settembre, con tanta voglia di continuare a fare del bene!

A tal proposito vi invitiamo tutti sabato 4 Settembre a partire dalle 16’30 con la premiazione dei nostri donatori, un successivo rinfresco e per concludere in bellezza il pomeriggio la nostra amatissima 8° Festa Avis & Croce Azzurra a partire dalle ore 19! Avremo modo così di passare del tempo insieme cenando presso l’Oratorio San Luigi di Bareggio, con un menù a base di cucina nostrana grazie ai nostri cuochi volontari! Il ricavato ottenuto sarà devoluto alla Croce Azzurra sez. di Bareggio.

Il menù avrà il costo di 15 euro, comprensivo di antipasto, primo a scelta tra ravioli bitto e bresaola con crema di casera o risotto burrata e melograno, e secondo a scelta tra cervo con polenta o maialino da latte con mirto e patate al forno. In alternativa offriamo anche un menù bimbi, salamelle, patatine fritte e birre a volontà!

… E i festeggiamenti non finiscono qui, in serbo per voi abbiamo molte soprese per la serata!

Vi aspettiamo quindi numerosissimi, ma attenzione che la prenotazione è obbligatoria tramite il nostro numero 029028326 o la nostra mail avis@avisbareggio.it!

Ci vediamo presto, e ricordatevi che il bisogno di sangue non va mai in vacanza! Chiamateci e prenotate la vostra donazione prima di partire!

A presto, AVIS BAREGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *