Conclusione Eventi 2021

Anche questo 2021 è giunto a termine, e noi siamo felicissimi di aver avuto tante occasioni per finalmente poter stare di nuovo insieme e condividere del prezioso tempo in feste di beneficienza e ricorrenze che hanno riscosso moltissimo successo. Facciamo allora un po’ il punto di queste giornate insieme!

4 settembre 2021, premiazione donatori e 8ª festa AVIS CROCE AZZURRA

Che momenti indimenticabili quel giorno, dopo finalmente aver avuto la possibilità di premiare i nostri donatori ci siamo ritrovati tutti insieme a festeggiare le nostre due associazioni, con la partecipazione di un numero elevato di invitati e 60 volontari che hanno reso questo possibile. La serata è andata splendidamente, grazie ad un menù lombardo cucinato dal nostro chef e il servizio impeccabile dei nostri volontari.

7 Novembre 2021 inaugurazione del monumento per il centenario del milite ignoto

Grazie alla forte volontà delle nostre associazioni di paese, la nostra amata Dott.Arch. Patrizia Gastoldi ed il patrocinio del comune abbiamo voluto inaugurare un monumento in ricordo a tutti i caduti durante la Grande Guerra. La mattinata si è svolta con un momento di raccolta e l’intervento di diverse persone, tra cui il sindaco, il presidente dei combattenti di Bareggio e il presidente degli alpini di Milano. La manifestazione si è poi portata tra le vie del paese con una parata delle nostre associazioni.

28 Novembre 2021 CASSOLAVIS

Sentitissimo è stato il nostro pranzo organizzato in oratorio San Luigi, in cui il nostro chef ed i volontari hanno cucinato per noi Cassoeula e risotto con gli ossibuchi. Con 70 coperti e 130 pasti d’asporto abbiamo concluso in bellezza le nostre feste di associazione del 2021.

Speranzosi di avervi fatto divertire, vi auguriamo un Felice Natale ed un 2022 pieno di gioia, salute, pace ed amore.

Ci vediamo nel 2022 con tantissime iniziative già in organizzazione per voi!