ASSEMBLEA ASSOCIATIVA 2023

Il giorno 24/02/2023 si è tenuta l’assemblea dei soci con oggetto l’approvazione del bilancio, la presentazione del consiglio e varie ed eventuali.

L’affluenza è stata notevole, l’evento si è aperto con il classico discorso del nostro presidente Paolo, del direttore sanitario Claudio e della nostra dottoressa Sara. L’illustrazione del bilancio e dei notevoli risultati economici e sociali della sezione nell’esercizio 2022 rispetto all’anno precedente è stata apprezzata dal pubblico, che ad unanimità ha votato per l’approvazione di questo.

Nella seconda parte della serata è stata ufficializzata la nuova carica di consigliere alla nostra vecchia conoscenza Valter Lassati, anche in questo caso con approvazione unanime del consiglio già fortemente legato negli anni precedenti. In conclusione di serata il direttore sanitario ed il presidente hanno tenuto a ringraziare con gioia e gratitudine tutti coloro che con affetto e interesse portano avanti il nome di AVIS Bareggio.