5 per 1000 AVIS Bareggio

Carissimi Donatori e Sostenitori, come di consueto ogni anno nel periodo di scadenza della dichiarazione dei redditi siamo a ringraziare tutti coloro che da anni ci sostengono con la loro scelta, chiedendo di confermarla anche in questo anno consci della difficoltà di scegliere a chi destinare il proprio 5×1000.

Nel nostro territorio ci sono infatti molte associazioni meritorie ed è quindi difficile decidere chi sostenere, ma noi siamo fiduciosi che, almeno ad anni alterni, possiate contribuire a sostenere l’operato della nostra sezione, che non ha mai interrotto l’attività neanche nello scorso anno riuscendo a garantire l’approvvigionamento di sangue, plasma e plasma iperimmune ai centri di raccolta preposti.

Ci permettiamo di sottolineare il valore etico/sociale di quello che facciamo, che va ad impattare direttamente e in modo positivo sulla salute delle nostre comunità senza discriminazioni di genere, politiche e religiose.

Grazie a voi tutti che deciderete di continuare a sostenerci.

Paolo Costa, Presidente AVIS Bareggio
CF: 90005360152