Contenuto principale

Messaggio di avviso

La domenica mattina la nostra sede, sanificata e rinnovata, è aperta

Guarda i nostri video

Cose che si fanno col sangue   Come donare, dove donare...

Il nostro direttore sanitario informa...   Sui virus da puntura di zanzara...

Per donare di sabato o domenica a Bareggio e dintorni nel 2020

Calendario eventi AVIS Bareggio

tavolarotondaavis

(09 febbraio 2019). Il presidente di AVIS Bareggio, Paolo Costa, invita tutti i soci a partecipare all'Assemblea ordinaria in prima convocazione per il giorno 22/02/2019, alle ore 14, presso la sede dell'Associazione Nazionale Alpini, in via Cimarosa 38 - Bareggio e, ove la medesima andasse deserta, in seconda convocazione alle ore 20:45, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazione sintesi attività di sezione

2. Approvazione del bilancio consuntivo 2018 e bilancio preventivo 2019

3. Variazione consiglio direttivo

Terminata l'Assemblea ordinaria, è si terrà l'Assemblea straordinaria con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Adeguamento dello statuto alla nuova normativa per il terzo settore: discussione e approvazione modifiche statutarie

La copia dello statuto che sarà discussa in Assemblea e che si invita a leggere è allegata al presente articolo.

Considerata l'importanza dell'Assemblea, sia per la parte ordinaria che per quella straordinaria, si pregano tutti i soci donatori di parteciparvi personalmente.

Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta.