Contenuto principale

Messaggio di avviso

01/12/2019 - Anticipiamo con un nuovo banner il nostro 60esimo compleanno.

Nel 2020 saremo presenti come sempre, anzi di più, sul territorio di Bareggio con eventi e iniziative per testimoniare il volontariato nella donazione di sangue e plasma, talvolta con la collaborazione di altre associazioni a noi vicine.

Le nostre attività non sarebbero possibili senza una squadra di persone che, ciascuna nel proprio tempo libero e con le proprie capacità, mantiene viva un’associazione che da 60 anni crea beneficio per molti che ne hanno bisogno.

A breve qui e sui nostri social il programma per il 2020.

Lancio AVIS Croce azzurra 7ed

Sabato 15 giugno, presso l'Oratorio San Luigi di Bareggio, abbiamo organizzato la 7' edizione della festa AVIS - Croce Azzurra Onlus.

Come oramai consuetudine la cena sarà a tema: quest'anno abbiamo scelto la Valtellina. Cliccando sull'immagine a fianco troverete altri dettagli.

Consigliamo di prenotare, al più presto e comunque entro il 14 giugno prossimo, comunicando cognome, numero di telefono e posti richiesti alla segreteria telefonica della nostra sezione (029028326) oppure via mail.

La serata è aperta a tutti.

Continuate anche a seguirci sulle nostre risorse social e sulla nostra pagina Facebook.

autoemoteca

AVIS Comunale Bareggio ha il piacere di segnalare l'evento del 4 maggio prossimo, quando gli autori del fumetto "Ma gli Alpini non hanno paura" presenteranno il loro lavoro, un'originale rielaborazione "comics" di alcune vicende degli Alpini durante la Grande guerra.

L'evento è anche inserito nel Programma "Aspettando l'Adunata", che precede la 92a Adunata del Centenario Associazione Nazionale Alpini.

Sul volantino tutti i dettagli dell'iniziativa.

Intervenite numerosi!!