Contenuto principale

Messaggio di avviso

In evidenza

I donatori che rientrano in Italia da un soggiorno all'estero dovranno attendere UN MESE prima di effettuare una donazione.
Le autorità sanitarie raccomandano anche di consultare quanto disposto dalla Regione Lombardia in materia di Covid-19 e relativa prevenzione

La nostra sede, sanificata e rinnovata (video)

AVIS Bareggio è multimediale

Cose che si fanno col sangue   Come donare, dove donare...

Il nostro direttore sanitario informa...   Sui virus da puntura di zanzara...

Per donare di sabato o domenica a Bareggio e dintorni nel 2020

Calendario eventi AVIS Bareggio

tavolarotondaavis

(09 febbraio 2019). Il presidente di AVIS Bareggio, Paolo Costa, invita tutti i soci a partecipare all'Assemblea ordinaria in prima convocazione per il giorno 22/02/2019, alle ore 14, presso la sede dell'Associazione Nazionale Alpini, in via Cimarosa 38 - Bareggio e, ove la medesima andasse deserta, in seconda convocazione alle ore 20:45, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazione sintesi attività di sezione

2. Approvazione del bilancio consuntivo 2018 e bilancio preventivo 2019

3. Variazione consiglio direttivo

Terminata l'Assemblea ordinaria, è si terrà l'Assemblea straordinaria con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Adeguamento dello statuto alla nuova normativa per il terzo settore: discussione e approvazione modifiche statutarie

La copia dello statuto che sarà discussa in Assemblea e che si invita a leggere è allegata al presente articolo.

Considerata l'importanza dell'Assemblea, sia per la parte ordinaria che per quella straordinaria, si pregano tutti i soci donatori di parteciparvi personalmente.

Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta.