Contenuto principale

Messaggio di avviso

In evidenza

I donatori che rientrano in Italia da un soggiorno all'estero dovranno attendere UN MESE prima di effettuare una donazione.
Le autorità sanitarie raccomandano anche di consultare quanto disposto dalla Regione Lombardia in materia di Covid-19 e relativa prevenzione

La nostra sede, sanificata e rinnovata (video)

AVIS Bareggio è multimediale

Cose che si fanno col sangue   Come donare, dove donare...

Il nostro direttore sanitario informa...   Sui virus da puntura di zanzara...

 

Per donare di sabato o domenica a Bareggio e dintorni nel 2020

Calendario eventi AVIS Bareggio

01/12/2019 - Anticipiamo con un nuovo banner il nostro 60esimo compleanno.

Nel 2020 saremo presenti come sempre, anzi di più, sul territorio di Bareggio con eventi e iniziative per testimoniare il volontariato nella donazione di sangue e plasma, talvolta con la collaborazione di altre associazioni a noi vicine.

Le nostre attività non sarebbero possibili senza una squadra di persone che, ciascuna nel proprio tempo libero e con le proprie capacità, mantiene viva un’associazione che da 60 anni crea beneficio per molti che ne hanno bisogno.

A breve qui e sui nostri social il programma per il 2020.

Lancio AVIS Croce azzurra 7ed

Sabato 15 giugno, presso l'Oratorio San Luigi di Bareggio, abbiamo organizzato la 7' edizione della festa AVIS - Croce Azzurra Onlus.

Come oramai consuetudine la cena sarà a tema: quest'anno abbiamo scelto la Valtellina. Cliccando sull'immagine a fianco troverete altri dettagli.

Consigliamo di prenotare, al più presto e comunque entro il 14 giugno prossimo, comunicando cognome, numero di telefono e posti richiesti alla segreteria telefonica della nostra sezione (029028326) oppure via mail.

La serata è aperta a tutti.

Continuate anche a seguirci sulle nostre risorse social e sulla nostra pagina Facebook.

autoemoteca

AVIS Comunale Bareggio ha il piacere di segnalare l'evento del 4 maggio prossimo, quando gli autori del fumetto "Ma gli Alpini non hanno paura" presenteranno il loro lavoro, un'originale rielaborazione "comics" di alcune vicende degli Alpini durante la Grande guerra.

L'evento è anche inserito nel Programma "Aspettando l'Adunata", che precede la 92a Adunata del Centenario Associazione Nazionale Alpini.

Sul volantino tutti i dettagli dell'iniziativa.

Intervenite numerosi!!