tavolarotondaavis

Il consiglio di sezione durante la riunione del 06/03/2017 ha eletto le nuove cariche direttive.

Preso atto che alcuni soci con incarichi di vertice nel precedente quadriennio hanno raggiunto i due mandati, condizione per la quale il nostro Statuto associativo prevede l'impossibilità di rinnovo ulteriore dell'incarico per la stessa posizione, le nomine sono state le seguenti:

• il nuovo Presidente è Paolo Costa, vice presidente uscente,
  • vice presidente è stato nominato Emanuele Alberto Vecchi, consigliere,
  • Stefano Pirovano, presidente uscente, è il nuovo segretario,
  • Luciana Maria Lonati, segretaria nel precedente periodo, rimane come consigliere.

La nuova organizzazione al completo è visibile qui.