Contenuto principale

Messaggio di avviso

In evidenza

La domenica mattina la nostra sede, sanificata e rinnovata, è aperta

Guarda i nostri video

Cose che si fanno col sangue   Come donare, dove donare...

Il nostro direttore sanitario informa...   Sui virus da puntura di zanzara...

 

Per donare di sabato o domenica a Bareggio e dintorni nel 2020

Calendario eventi AVIS Bareggio


tavolarotondaavis

(09 febbraio 2019). Il presidente di AVIS Bareggio, Paolo Costa, invita tutti i soci a partecipare all'Assemblea ordinaria in prima convocazione per il giorno 22/02/2019, alle ore 14, presso la sede dell'Associazione Nazionale Alpini, in via Cimarosa 38 - Bareggio e, ove la medesima andasse deserta, in seconda convocazione alle ore 20:45, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazione sintesi attività di sezione

2. Approvazione del bilancio consuntivo 2018 e bilancio preventivo 2019

3. Variazione consiglio direttivo

Terminata l'Assemblea ordinaria, è si terrà l'Assemblea straordinaria con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Adeguamento dello statuto alla nuova normativa per il terzo settore: discussione e approvazione modifiche statutarie

La copia dello statuto che sarà discussa in Assemblea e che si invita a leggere è allegata al presente articolo.

Considerata l'importanza dell'Assemblea, sia per la parte ordinaria che per quella straordinaria, si pregano tutti i soci donatori di parteciparvi personalmente.

Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta.

tavolarotondaavis

(23 marzo 2018). Il presidente, Paolo Costa, ha illustrato l'andamento della nostra comunale per l'anno 2017.

Le statistiche relative alla nostra sezione a fine esercizio evidenziano una sostanziale tenuta del numero di donazioni, nonostante il calo dei donatori soprattutto a causa di motivi sanitari, e un indice donazionale invariato, che testimonia l'assiduità dei nostri donatori.

E' stato poi ricordato che quest'anno le occasioni per donare su autoemoteca in piazza a Bareggio saranno tre (articolo), dato che abbiamo accolto le numerose richieste della nostra base associativa, anche per sopperire alla maggiore difficoltà, attualmente, di ottenere permessi di riposo dopo la donazione durante le giornate lavorative.

Buon Natale 2017

Mese di febbraio ricco di iniziative di rilevanza associativa.

DOMENICA 18 febbraio: Festa del Donatore

La 58a edizione per la nostra sezione comunale inizierà alla mattina, alle 9:15, con il ritrovo al monumento AVIS al parcheggio del cimitero di Bareggio, dove sarà deposto un omaggio floreale in ricordo degli Avisini defunti. Alle 9:45 il corteo si incamminerà per le vie del paese con destinazione la sala consigliare di via Marietti dove, alle 10:30, inizieranno le premiazioni dei donatori. L'evento è aperto a tutti.

Il corteo sarà accompagnato dal Corpo Musicale G. Verdi di Vittuone.

 

VENERDI' 23 febbraio: Assemblea annuale dei Soci

L'assemblea si terrà presso la sede degli Alpini, in via Cimarosa, in prima convocazione alle 20:30 ed in seconda convocazione alle 21:00. All'ordine del giorno le relazioni del Presidente e del Direttore Sanitario, le formalità relative ai bilanci consuntivo 2017 e preventivo 2018, la nomina dei delegati all'assemblea provinciale. La partecipazione è riservata esclusivamente ai nostri soci.