Il presidente, Paolo Costa, convoca l'assemblea ordinaria della sezione AVIS di Bareggio per venerdì 17/07/2020, in prima convocazione alle ore 20:30 e in seconda convocazione alle ore 21:00, presso la sede dell'Associazione Nazionale Alpini, in via Cimarosa 38 - Bareggio.

I punti all'ordine del giorno:

1. Comunicazione sintesi attività di sezione anno 2019
  2. Approvazione del bilancio consuntivo 2019 e bilancio preventivo 2020
  3. Variazione consiglio direttivo
  4. Varie ed eventuali

mascherine

A Bareggio il 6 giugno scorso la nostra seconda autoemoteca del 2020.

L'attenzione verso i nostri donatori è sempre alta. Dopo la distribuzione delle mascherine, questa iniziativa ha almeno due vantaggi: evitare l'ansia nel doversi recare al Centro trasfusionale di Magenta, sito in Ospedale, e non dover chiedere il permesso al proprio datore di lavoro per un atto che è volontario e strettamente personale.

I prossimi appuntamenti del 2020 a settembre e dicembre prossimi.

Qui l'articolo pubblicato sul Settegiorni del 12 scorso.

mascherine

I nostri donatori sanno che abbiamo a cuore la loro salute e ci adoperiamo ogni giorno per garantire che l'accesso alle strutture dove si dona avvenga in sicurezza, con rischi di contagio minimi.

E' già attivo un sistema di prenotazione per chi volesse recarsi a donare a Magenta, con il quale si fissa l'orario di presentazione al Centro Trasfusionale che deve essere rispettato per le prescrizioni di distanziamento sociale attualmente in vigore.

Dopo esservi prenotati per andare a donare, prima di recarvi al Centro Trasfusionale vi invitiamo presso la nostra sezione per ritirare il kit di due mascherine, che abbiamo predisposto per voi, sufficiente a coprire la necessità per altrettante due donazioni, il minimo annuale.

Anche nella gestione della sede, in questo periodo, siamo attenti affinché vengano rispettate tutte le raccomandazioni e le norme volte ad evitare rischiosi assembramenti in ambienti chiusi.

Vi aspettiamo.