Albairate

I donatori della sezione comunale di Bareggio hanno una nuova opportunità per donare il loro sangue: il centro di raccolta AVIS di Albairate, gestito da AVIS Provinciale Milano.

L'orario di apertura è dalle ore 8:00 alle ore 11:30 nei giorni indicati qui, cercando la sede di Albairate.

Per effettuare donazioni di sangue intero presso la struttura occorre prenotarsi:

Le giornate disponibili per la donazione sono prevalentemente il sabato e la domenica, interessanti per chi abbia difficoltà ad assentarsi un giorno intero dal proprio posto di lavoro durante gli altri giorni della settimana.