Buon Natale 2017

Mese di febbraio ricco di iniziative di rilevanza associativa.

DOMENICA 18 febbraio: Festa del Donatore

La 58a edizione per la nostra sezione comunale inizierà alla mattina, alle 9:15, con il ritrovo al monumento AVIS al parcheggio del cimitero di Bareggio, dove sarà deposto un omaggio floreale in ricordo degli Avisini defunti. Alle 9:45 il corteo si incamminerà per le vie del paese con destinazione la sala consigliare di via Marietti dove, alle 10:30, inizieranno le premiazioni dei donatori. L'evento è aperto a tutti.

Il corteo sarà accompagnato dal Corpo Musicale G. Verdi di Vittuone.

VENERDI' 23 febbraio: Assemblea annuale dei Soci

L'assemblea si terrà presso la sede degli Alpini, in via Cimarosa, in prima convocazione alle 20:30 ed in seconda convocazione alle 21:00. All'ordine del giorno le relazioni del Presidente e del Direttore Sanitario, le formalità relative ai bilanci consuntivo 2017 e preventivo 2018, la nomina dei delegati all'assemblea provinciale. La partecipazione è riservata esclusivamente ai nostri soci.