01/12/2019 - Anticipiamo con un nuovo banner il nostro 60esimo compleanno.
Nel 2020 saremo presenti come sempre, anzi di più, sul territorio di Bareggio con eventi e iniziative per testimoniare il volontariato nella donazione di sangue e plasma, talvolta con la collaborazione di altre associazioni a noi vicine.
Le nostre attività non sarebbero possibili senza una squadra di persone che, ciascuna nel proprio tempo libero e con le proprie capacità, mantiene viva un’associazione che da 60 anni crea beneficio per molti che ne hanno bisogno.
A breve qui e sui nostri social il programma per il 2020.
Sabato 15 giugno, presso l'Oratorio San Luigi di Bareggio, abbiamo organizzato la 7' edizione della festa AVIS - Croce Azzurra Onlus.
Come oramai consuetudine la cena sarà a tema: quest'anno abbiamo scelto la Valtellina. Cliccando sull'immagine a fianco troverete altri dettagli.
Consigliamo di prenotare, al più presto e comunque entro il 14 giugno prossimo, comunicando cognome, numero di telefono e posti richiesti alla segreteria telefonica della nostra sezione (029028326) oppure via mail.
La serata è aperta a tutti.
Continuate anche a seguirci sulle nostre risorse social e sulla nostra pagina Facebook.
AVIS Comunale Bareggio comunica che nel 2019 le date previste per la raccolta di sangue con l'autoemoteca saranno ben quattro, in luogo delle tre come finora, e più precisamente:
- il primo appuntamento, domenica 24 marzo 2019,
- l'appuntamento prima della pausa estiva, domenica 23 giugno 2019,
- l'appuntamento (nuovo) prima dell'autunno, sabato 21 settembre 2019,
- l'appuntamento prenatalizio, domenica 22 dicembre 2019.
L'autoemoteca si troverà sempre in piazza Cavour, al mattino.
I donatori interessati, dopo avere verificato di non ricadere nei motivi di esclusione e sospensione dalle donazioni, potranno contattarci per la prenotazione obbligatoria presso la sede della nostra sezione, aperta il giovedì sera e la domenica mattina.
E' possibile prenotarsi da 40 giorni prima di ciascuna data programmata, ma dato che i posti sono limitati meglio non aspettare l'ultimo momento.
Il giorno della donazione è opportuno osservare le istruzioni per il prima e il dopo donazione.
Vi aspettiamo!!
AVIS Comunale Bareggio ha il piacere di segnalare l'evento del 4 maggio prossimo, quando gli autori del fumetto "Ma gli Alpini non hanno paura" presenteranno il loro lavoro, un'originale rielaborazione "comics" di alcune vicende degli Alpini durante la Grande guerra.
L'evento è anche inserito nel Programma "Aspettando l'Adunata", che precede la 92a Adunata del Centenario Associazione Nazionale Alpini.
Sul volantino tutti i dettagli dell'iniziativa.
Intervenite numerosi!!