DATI AGGIORNATI AL 31.12.2016

Indice di donazione (donazioni medie per donatore) 2,07 1,80

Opzione 5x1000

15esimo internet

Il 19 aprile di quindici anni fa la nostra sezione AVIS, alla guida del presidente Franco Lonati, oggi past president, registrava il proprio dominio internet avisbareggio.it.

La vision è stata vincente.

Come nel 1960, anno di fondazione della nostra comunale, siamo stati pionieri nell'adottare una modalità di comunicazione e di relazione con i nostri soci, e più in generale con gli stakeholders, sfruttando le nuove tecnologie allora emergenti.

Contestualmente veniva inaugurato il nostro sito, che è stato più volte rinnovato per inseguire il progresso della tecnologia e mantenere aggiornati i contenuti.

Oggi comunichiamo con i nostri soci quasi esclusivamente via mail, con innegabili vantaggi per la tempestività con cui veicoliamo le informazioni a costi irrisori, economia che ci consente di destinare risorse, più utilmente, alla diffusione della cultura donazionale e del volontariato.